Seduta di esami di Gennaio

A causa di un impegno improvviso la seduta di esami prevista per il 11/1/2017, ore 9:30, è spostata al 13/1/2017. Me ne scuso con gli studenti prenotati. Gli esami si svolgeranno come di consueto nella stanza 3AN213 (l’orario potrebbe essere soggetto a variazioni). Per tutte gli insegnamenti di cui sono stato titolare nell’AA 2015-2016 (Gestione del rischio microbiologico negli alimenti e Microbiologia degli alimenti fermentati) è  necessario prenotarsi utilizzando i servizi web studenti. Per il momento non è ancora possibile prenotarsi per Sicurezza e conservazione degli alimenti.

Gli studenti prenotati devono presentarsi all’inizio dell’appello (9.30). La sessione terminerà indicativamente entro le 13.30. Per i corsi disattivati per i quali è possibile la prenotazione elettronica, gli studenti devono contattarmi per E-mail per richiedere l’inserimento di un appello di esame dopo aver controllato attentamente che il corso sia inserito nel loro piano di studi. Per i corsi disattivati per i quali non è possibile la prenotazione è sufficiente contattarmi via E-mail. Ricordo agli studenti che da aprile 2017 non sarò più il presidente della commissione per l’esame di Gestione del rischio microbiologico negli alimenti.

Che la forza sia con voi! (PS non cedete alle tentazioni del lato oscuro)