Microbiologia degli alimenti, inizio corsi

Il corso di Microbiologia degli alimenti per l’AA 2022-2023 inizierà il giorno 5 ottobre 2022 nell’aula A3 alle 11.30 e proseguirà con il seguente orario:

• martedì 11.30-13.30 aula A3
  • mercoledì 11.30-13.30 aula A3

Le lezioni si svolgeranno in presenza. Gli studenti possono iscriversi al corso alla piattaforma di e-learning al seguente link: https://learning.unibas.it/moodle/enrol/index.php?id=7. Per effettuare l’iscrizione al corso è necessario essere iscritti alla nuova piattaforma di e-learning. Inoltre gli studenti devono iscriversi autonomamente al gruppo di Google MAL12_2_23 per poter usufruire di altre risorse condivise (calendari, drive). In entrambi i casi è necessario disporre di un account @studenti.unibas.it. In nessun caso saranno iscritti studenti con altri account.

Le norme che regolano la didattica e l’accesso degli studenti sono descritte qui.

Per saperne di più sull’uso delle risorse di GSuite consultare le guide di gruppi, calendari, drive.