Sicurezza e conservazione degli alimenti, inizio corsi

Le lezioni per il corso di Sicurezza e conservazione degli alimenti AA 2022-2023 inizieranno il 4/10/2022 alle ore 9.30 nell’aula A9 e proseguiranno con il seguente orario:

• martedì 09.30-11.30 Aula A9 o Aula di Informatica della Scuola SAFE
  • mercoledì 15.00-17.00 Aula A9
  • giovedì 09.30-11.30 Aula A9

Gli studenti possono iscriversi al corso alla piattaforma di e-learning al seguente link: https://learning.unibas.it/moodle/enrol/index.php?id=6. Per iscriversi al corso è necessario iscriversi alla piattaforma di e-learning effettuando un primo login. Inoltre gli studenti devono iscriversi autonomamente al gruppo di Google siconal_22_23 per poter usufruire di altre risorse condivise (calendari, drive). In entrambi i casi è necessario disporre di un account @studenti.unibas.it. In nessun caso saranno iscritti studenti con altri account.

Le norme che regolano la didattica e l’accesso alle aule sono descritte qui.

Per saperne di più sull’uso delle risorse di GSuite consultare le guide di gruppicalendaridrive.