Modalità di svolgimento esami di profitto da settembre 2021

Cari studenti, il regime normativo vigente a livello nazionale e del nostro Ateneo (tutte le informazioni sono disponibili qui) prevedono che le attività didattiche, ivi inclusi gli esami, si svolgano prevalentemente in presenza e che, per l’accesso all’Università, gli studenti debbano essere muniti di Green Pass. Le eccezioni sono definite nel medesimo documento. Pertanto, gli esami si svolgeranno in presenza. Gli studenti che sono impossibilitati ad essere presenti devono inviare per e-mail, almeno 5 giorni della data dell’esame, la documentazione che attesti ufficialmente che ricadono nelle categorie che hanno diritto alla didattica a distanza (soggetti fragili, etc.). In questo caso verrà fissata una seduta di esame a distanza, che prevede comunque che lo studente sia inquadrabile con almeno una telecamera.