Questionario studenti e docenti dei corsi triennali di Scienze e tecnologie alimentari

Il prof. Erasmo Neviani, il prof. Germano Mucchetti e la prof.ssa Benedetta Bottari, docenti presso i corsi STA dell’Università di Parma, partecipano ad un progetto Europeo per lo sviluppo di didattica innovativa (on-line) in ambito lattiero caseario (InnodairyEdu), dedicata ai professionisti del settore ed agli studenti triennali STA.

In questa prima fase del progetto, hanno elaborato dei questionari per docenti e studenti dei corsi di laurea triennali STA ai quali viene richiesta la partecipazione.

I questionari sono in formato Google form, possono essere compilati on-line, in modo anonimo ed in pochi minuti, e i risultati saranno direttamente elaborati dai partecipanti al progetto di ricerca.

La dead line per la compilazione dei questionari è il 5 Aprile.

Di seguito sono riportati i link ai questionari.

questionario studenti: goo.gl/forms/Xv2jF4DBtkbC5kUB2

questionario docenti: docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc-s83BgEcu36yVL-7fDBPG3I9I7SiYmHX3DRULA0qlTwy6UQ/viewform

InnoDairyEdu è un progetto ERASMUS + KA2 che mira a fornire materiale educativo completo per quanto riguarda la scienza lattiero-casearia, tramite l’utilizzo di tecnologie informative e comunicative e risorse educative aperte. L’analisi delle esigenze formative è fondamentale per lo sviluppo dei contenuti e del materiale, per questo la sua opinione è molto importante.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il:

Prof. Erasmo Neviani

Professor of Food Microbiology