Gestione delle criticità della Scuola Safe

La Scuola SAFE, nell’ottica del miglioramento continuo dei servizi erogati, della gestione della didattica e della ricerca, ha da tempo predisposto, sul suo sito istituzionale, un sistema anonimo di segnalazione delle criticità da parte di tutti i suoi utenti, sia in Italiano che in Inglese.

Il sistema consente l’invio di segnalazioni di criticità o di valutazione della struttura e dei suoi corsi in modo completamente anonimo.

In tal modo la Scuola SAFE prevede di migliorare ed ottimizzare la sua gestione interna attraverso il controllo puntuale e la gestione delle valutazioni e delle criticità segnalate dagli stessi utenti della struttura.

Ovviamente, qualora l’utente desiderasse ricevere una risposta diretta e riservata alla sua segnalazione, dovrà inserire un indirizzo e-mail per la risposta ed in tal caso la segnalazione non potrà più essere anonima, tuttavia l’indirizzo e-mail comunicato nella segnalazione sarà tenuto riservato.