Avviso seminario: “Incendi di nuova generazione e strategia difensiva”

Si seganala il seminario del Prof Vittorio Leone dal titolo “Incendi di nuova generazione e strategia difensiva”. Il seminario organizzato nell’ambito del corso di “Protezione dagli incendi, ecologia del fuoco e restauro delle aree percorse”, è aperto non solo agli studenti della magistrale ma vista l’attualità della tematica, anche agli studenti della triennale e ai colleghi interessati. Il seminario si svolgerà Martedì 7 Maggio 2024 dalle 10:00 alle 13:00, presso l’Aula A19 – Polo di Macchia Romana.

Il seminario avrà valenza di formazione anche per i DOS (Direttori delle Operazioni di Spegnimento) della Regione Basilicata e sarà anche l’occasione per la consegna degli Attestati ai nuovi DOS della Regione.

Per chi non potesse prendere parte al seminario in presenza, potrà collegarsi al seguente link di meet: