Diamo i numeri?: seminario sul registro tumori di Basilicata

Il giorno 10/4/2019, alle ore 17, nell’aula A2 della Scuola di Scienze Agrarie, Università degli Studi di Basilicata, campus di Macchia Romana, il dott. Rocco Galasso (responsabile del Registro Tumori di Basilicata) terrà un seminario dal titolo “Il Registro Tumori di Basilicata: parole e numeri“.

Sarà l’occasione per un focus sui numeri (veri) dell’incidenza dei tumori in Basilicata negli ultimi anni e delle prospettive di sopravvivenza dei pazienti oncologici, sulla base dei dati raccolti nel Registro Tumori di Basilicata e pubblicamente accessibili sia nelle relazioni annuali dell’Associazione Italiana Registri Tumori che sul sito dell’IRCCS CROB.

Clicca qui per scaricare la locandina

Clicca qui per segnalare la tua partecipazione all’evento e per ricevere notifiche