I partecipanti potranno inviare o un Riassunto-Abstract fino ad un massimo di 500 parole che saranno distribuite ai partecipanti o delle memorie brevi di massimo 6 pagine che saranno pubblicate secondo i tipi editoriali dell’Italian Journal of Engineering Geology and Environment (IJEGE) seguendo le istruzione riportate nel template che sarà reso disponibile a breve sul sito del convegno.
● abstract fino ad un massimo di 500 parole Clicca qui
● memorie brevi di massimo 6 pagine Clicca qui
L'assegnazione alle varie sessioni tematiche e alla tipologia di presentazione avverrà dopo la valutazione e l’accettazione dei contributi scientifici, che dovranno essere inviati entro e non oltre il 20 aprile 2019, insieme alla scheda di iscrizione e al versamento della quota di iscrizione di almeno uno degli autori.
I contributi saranno soggetti a peer-review da parte del Comitato Organizzatore e Scientifico e saranno accettati a condizione che almeno un “giovane ricercatore” non di ruolo (laureando, giovane laureato, dottorando, dottore di ricerca, borsista, assegnista, ricercatore a tempo determinato, ecc.) figuri tra gli autori e sia iscritto al Convegno, allo scopo di garantirne personalmente la presentazione. Ciascun autore non potrà comunque presentare più di una nota. Il volume delle note sarà pubblicato e distribuito in formato digitale in occasione del convegno.