Università della Basilicata
Via San Rocco, 3
75100 Matera
sage@unibas.it
sage@unifg.it
sage@unisalento.it
Foggia 328-6634106
Lecce 0832-296473
Napoli 347-5493780

Analisi Territoriale per il Marketing e il Turismo

Analisi Territoriale per il Marketing e il Turismo

Course Features

Course Details

Il corso si propone di: fornire elementi concettuali e metodologici per l’esame dei territori considerati anche come mercati (effettivi e/o potenziali) a tutte le scale di intervento, dalla locale alla globale; far comprendere la difficoltà delle relazioni fra culture diverse; fornire chiavi di lettura per operare in particolare un’ottica di governante multilivello. Il corso si propone inoltre di fornire le conoscenze di base per la valorizzazione e fruizione turistica del territorio in un’ottica di sistema turistico integrato attraverso in particolare gli obiettivi di conoscere, comprendere e saper applicare ai fenomeni turistici i concetti di base e le linee essenziali della logica geografica; conoscere, comprendere e applicare almeno allo spazio vicino, i riferimenti teorici della Geografia del turismo, conoscere e comprendere gli elementi di base di un sistema turistico integrato. analisi-territ-marketing-turismo
CV di Isabella Varraso Varraso-CV
This course does not have any sections.

Continuando a navigare nel sito, dichiari di accettare i cookies Altre informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close