MASH Sage Live #1

26 giugno 2020 – Ore 16:00

Live sulla pagina Facebook di SAGE > https://www.facebook.com/laureasage

Anche sulla home page di questo sito di SAGE

PALINSESTO

h 16 ::: COME SI BALLA LA PIZZICA? ::: Intervengono Pino Gala (etnocoreologo), Eugenio Imbriani (antropologo), Katya Azzarito (antropologa), Sara Colonna (sociologa e danzatrice), Maristella Martella (danzatrice), Franca Tarantino (Danzamovimento terapeuta).

17 ::: PRESENTAZIONE DEL LIBRO “L’ultima tarantata” di Pietro Zauli ::: Intervengono Valentina Vergaro e Pietro Zauli.17.20 ::: I DOCUMENTARI prodotti da DRAKA PRODUCTION sulla possessione in Africa ::: Intervengono Domenico Copertino (antropologo) e Corrado Azzollini (produttore cinematografico)

17.47 ::: IL CARRETTO DELLE TARANTATE: PATRIMONIALIZZAZIONE O FICTION? ::: Intervengono Salvatore Coluccia (UNESCO Galatina), Eugenio Imbriani (antropologo), Ferdinando Mirizzi (antropologo), Fabio Pollice (geografo), Arionella Troisi (UNESCO Galatina)

18.35 ::: AYAHUASCA ::: Intervengono Francesca Alemanno (dottoranda in antropologia), Eugenio Bonino (psicologo), Carolina Camurati (psicologa)

19.15 ::: TRANCE MUSIC ::: Interviene Michele Salvemini. DJ Set

MASH è un evento ideato e prodotto da docenti e studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Antropologiche e Geografiche.
MASH propone dibattiti e fornisce informazioni su temi di interesse contemporaneo, coinvolgendo studiosi ed esperti di diverse discipline, in particolare antropologi e geografi.

MASH fa bene, va preso due volte al mese dopo i pasti.

SAGE è un corso di laurea interateneo che vede la copartecipazione di quattro università meridionali: Università della Basilicata (sede amministrativa), Università di Foggia, Università di Napoli Federico II° e Università del Salento.

SPONSOR
Draka Production

MUSICA DELA SIGLA
KEVET @kevet__

REDAZIONE
Leda Abet, Francesca Alemanno, Domenico Copertino, Eugenio Imbriani, Francesco Marano, Tamara Mykhaylyak, Vitale Nuzzo, Asia Andrea Oliani, Biagia Papagno, Rosa Parisi, Domiziana Piscopo, Ivana Quaranta, Vita Santoro, Luigi Stanzione, Valentina Vergaro, Eugenio Zito.