Workshop di Antropologia Visuale gratuito per studenti di SAGE

In occasione della terza edizione di IsReal – Festival di Cinema del Reale è stato organizzato un workshop a cura di Lucien Castaing-Taylor e Véréna Paravel, documentaristi di stanza a Harvard presso il rinomato Sensory Ethnography Lab.

Il workshop è aperto a studenti provenienti da tutto il territorio nazionale e il festival copre le spese di ospitalità (vitto e alloggio) ma non di viaggio. A Nuoro sli studenti potranno partecipare non solo al workshop, ma avranno libero accesso a tutte le proiezioni del festival, orientato a offrire una panoramica la più ricca e variegata possibile delle nuove frontiere in ambito di cinema documentario.

Gli studenti di SAGE interessati possono contattare il prof. Francesco Marano (francesco.marano@unibas.it) entro il 10 aprile 2018 inviando eventualmente anche un breve curriculum.

Saranno selezionati due studenti.

Workshop di Antropologia Visuale